contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
comunicato stampa

Il Lions ricorda Elpidio Spinozzi, un "socio esemplare e un amico gentile"

1' di lettura
668
da Lions Club

Il Lions Club di Senigallia vuole ricordare l’amico Elpidio Spinozzi, socio esemplare che, nell’anno 2005-2006, è stato Presidente del Club cittadino, impegno svolto con grande dedizione e spirito di servizio e con il prezioso supporto della moglie Mirella, sempre al suo fianco.

Un amico gentile che salutava per primo se lo incontravi per strada e che durante le serate lionistiche si avvicinava con garbo per porgerti la mano o appoggiarla sulla spalla. Una persona che sapeva mettersi all’ascolto e al contempo sapeva dare consigli con quell’umiltà che connota le persone di grande intelligenza. Un esempio di assiduità, costanza e perseveranza nell’attività profusa per realizzare le piccole e le grandi cose, i service locali, distrettuali e internazionali. Un fuoriclasse per il senso di appartenenza che dimostrava in ogni aspetto della sua vita: in famiglia, nell’azienda, nel club, nella società.

Un vanto aver avuto nel Lions un uomo tanto silenzioso quanto determinato, dalle folte sopracciglia sotto le quali appariva il suo sguardo che voleva sempre dire qualcosa, per unire e mai per dividere. Ai soci lions lascia i suoi insegnamenti tanto preziosi da farne tesoro. Profondamente addolorati, il Presidente, il Consiglio Direttivo ed i Soci tutti si uniscono, con sincero affetto, alla moglie Mirella, ai figli Federica, Francesco, Giovanni e Lucia.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2020 alle 19:54 sul giornale del 16 aprile 2020 - 668 letture