x

Avviso di condizioni meteo avverse per vento forte. Validità dalle ore 9 alle ore 18 di martedì

burrasca vento mare mosso 1' di lettura Senigallia 13/04/2020 - La Protezione civile regionale ha diramato un nuovo avviso di condizioni meteo per vento valido dalle ore 9 alle ore 18 del 14 aprile.

Il transito di una veloce saccatura sul mar Adriatico durante la prima parte della giornata di martedì 14, associata ad aria in quota fredda e instabile, favorirà anche sulle Marche un temporaneo aumento dell'instabilità con rovesci o temporali sparsi e raffiche post-frontali lungo la fascia costiera.

Per quanto riguarda il territorio in cui ricade il Comune di Senigallia l’avviso prevede venti che potranno raggiungere intensità di vento teso, in particolare durante la parte iniziale del periodo di validità sui settori costieri settentrionali; le raffiche potranno poi raggiungere, in particolare nel corso del pomeriggio, intensità di burrasca.

I cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.protezionecivilesenigallia.it; la pagina facebook e il profilo twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp, Telegram e Viber di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 071.7922415 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.
Per Viber cliccare su chats.viber.com/viveresenigallia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2020 alle 11:48 sul giornale del 14 aprile 2020 - 2623 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, maltempo, senigallia, pesaro, vento forte, mare mosso, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bjyb





logoEV
logoEV