contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Arcevia: aggiornamento sui contagi da Covid-19. In paese 5 i positivi e 11 in quarantena

1' di lettura
941
dal Comune di Arcevia
www.arceviaweb.it

Cari cittadini, comunichiamo un aggiornamento sull’attuale emergenza Covid nel nostro Comune. Attualmente ci sono 5 persone positive e 11 in quarantena. Rinnoviamo ancora una volta il messaggio di rimanere a casa e di seguire costantemente le indicazioni ministeriali, regionali e locali affinché l’emergenza possa attenuarsi e fermarsi.

La Conferenza Stampa del Presidente del Consiglio ha confermato la proroga fino al 3 maggio delle restrizioni già in vigore. È importante inoltre seguire sempre le informazioni provenienti da fonti ufficiali per non contribuire alla divulgazione di fake news. L’Amministrazione Comunale augura buona Pasqua a tutti i cittadini e rivolge un pensiero particolare a tutti quelli colpiti da Covid e ai famigliari di chi non è più fra noi.

Un augurio e un ringraziamento particolare va ai dipendenti comunali, ai volontari della Protezione Civile che in questo periodo svolgono un lavoro prezioso per la nostra Comunità, ai Carabinieri e Polizia Municipale in prima linea nel nostro territorio, ai medici e agli infermieri che operano all’interno del nostro Ospedale di Comunità, alla parrocchia e alla Caritas che continuano a dedicarsi alle persone in difficoltà, ai volontari e alle associazioni che negli ultimi giorni hanno donato dispositivi di sicurezza. Un augurio sincero e un grazie di cuore alla nostra Comunità che non si ferma.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2020 alle 09:41 sul giornale del 14 aprile 2020 - 941 letture