Vita Indipendente: dalla Commissione regionale sanità via libera alla ripartizione dei fondi

fabrizio volpini 1' di lettura Senigallia 10/04/2020 - Riunione in videoconferenza per la commissione regionale Sanità, presieduta da Fabrizio Volpini (Pd), Vicepresidente Elena Leonardi (FdI).

Nel corso della seduta ampio spazio di riflessione dedicato all’emergenza coronavirus e al contributo che la stessa commissione potrà fornire per superare il difficile momento anche attraverso azioni condivise. Durante la riunione in modalità telematica è stato espresso parere favorevole alla delibera della Giunta regionale che distribuisce le risorse statali messe a disposizione per i progetti di “Vita indipendente” nell’ambito del Fondo nazionale “non autosufficienze” .

Beneficeranno degli stanziamenti gli stessi cinque Ambiti territoriali sociali che hanno usufruito dei fondi 2018, in modo da poter proseguire nelle azioni già intraprese. A disposizione risorse per 500 mila euro. Si tratta in particolare di fondi statali per 400 mila euro, ai quali si aggiunge il cofinanziamento regionale pari a 100 mila euro.






Questo è un articolo pubblicato il 10-04-2020 alle 15:49 sul giornale del 11 aprile 2020 - 200 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabrizio volpini, marche, Assemblea legislativa delle Marche, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bjpa





logoEV