Calciomercato F.C. Internazionale, dall’Argentina: ''Messi - Inter? Stanno trattando”. Italia calcistica in fermento. Su instagram l'argentino poi smentisce

1' di lettura Senigallia 09/04/2020 - Le parole di Moratti avevano aperto una voragine nel cielo dove prima confluivano le preghiere dei tifosi nerazzurri. Le notizie dall’Argentina confermavano tutto, sembravano un po’ meno difficili da trasformare in realtà. Ma il sei volte vincitore del pallone d'oro (in totale) ha poi smentito tutto una in storia instagram.

Secondo l'emittente TNT Sports, il club nerazzurro stava lavorando seriamente all'operazione. "Non è solo un sogno. Leo ha anche l'offerta del Newell's Old Boys per tornare in Patria, ma l'Inter sta spingendo ed è tutto vero quello che ha detto Moratti - ha spiegato il giornalista Castilla -. C'è una trattativa pronta, la decisione poi sarà di Messi, ma l'Inter ci sta lavorando di certo". Sarebbe stato un colpo in grande stile, per replicare all'affare Juve-Ronaldo e regalare a Conte uno dei giocatori più forti di tutti i tempi. Certo, convincere Leo la sbarcare in Serie A non era semplice. Se un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza e tre indizi fanno una prova, allora ai tifosi dell'Inter mancava davvero poco per cominciare a sognare davvero "La Pulce" con la maglia nerazzurra. Il presunto movimento di mercato - che coinvolgeva anche il giovane Almada, trequartista classe 2001 del Vélez Sarsfield - è stato però smentito proprio dallo stesso Leo Messi attraverso una 'storia' postata sul proprio profilo Instagram: "Menzogna" e "Fake News" sono le parole dell'argentino, che poi ha aggiunto: "Quello che avevano riportato su questo giornale una settimana fa sui Newell's era ugualmente falso. Meno male che nessuno gli crede".






Questo è un articolo pubblicato il 09-04-2020 alle 01:28 sul giornale del 11 aprile 2020 - 296 letture

In questo articolo si parla di sport, edoardo diamantini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bjis


logoEV
logoEV