Serra de' Conti: 6.000 mascherine donate da due aziende serrane

2' di lettura 09/04/2020 - Il Comune di Serra de’ Conti ha reso noto che due Aziende locali hanno donato complessivamente 6.000 mascherine. La prima è stata la Lordflex srl che, nella persona del Signor Ernesto Bini, in rappresentanza della famiglia titolare dell'azienda di Serra de’ Conti, ha fatto dono al Comune di 1.000 mascherine.

“Questo prezioso dispositivo di sicurezza – afferma il Sindaco Letizia Perticaroli - verrà consegnato dai volontari della Protezione Civile comunale alle famiglie del nostro paese. A nome di tutti i cittadini, ringrazio i titolari dell'azienda per tale dono e per il coraggio, la professionalità e la determinazione che hanno messo in questo difficile periodo per riconvertire la produzione aziendale. Dalla fabbricazione di prodotti di alta gamma per il sonno (materassi, cuscini, etc.) sono passati alla progettazione e produzione di dispositivi di sicurezza individuali, come le mascherine. Grazie di cuore a nome mio e di tutti i serrani “.

Poi la Ditta “ Goretti srl “ che con un gesto munifico ha donato 5.000 mascherine al Comune per essere poi distribuite ai cittadini. E’ stato Sergio Papi a consegnare le mascherine al Sindaco Letizia Perticaroli nel corso di una cerimonia svoltasi presso la Sala consiliare.

“ Imprenditore dal cuore d'oro – esordisce Letizia - .questo è il nome che può essere dato al signor Sergio Papi che, a nome della Famiglia e dell'azienda Goretti srl, dona al Comune di Serra de' Conti 5.000 mascherine. Il signor Sergio è schivo, non ama essere tirato in ballo, lavora tanto e in silenzio, ma questa volta "dovere e onore del Sindaco" è ringraziarlo pubblicamente. Un mese fa, quando ci si affannava per cercare le mascherine, in modo semplice e soffuso, lui ci ha comunicato che avrebbe fatto dono alla popolazione Serrana di 5.000 di questi dispositivi di sicurezza. Molte mascherine distribuite in questi giorni e molte di quelle che verranno distribuite nei prossimi, sono un dono della Goretti Srl (azienda leader nella produzione di decorazioni e applicazioni moda). Con immensa riconoscenza – conclude Letizia -, a nome mio e della cittadinanza, esprimo un grande grazie di cuore “.

Contemporaneamente Giammarco Papi, uno dei figli di Sergio, ha inviato a tutti i collaboratori dell’Azienda un toccante messaggio “ Come Azienda legata e integrata nel territorio, a nome della Goretti srl e di tutti voi collaboratori, abbiamo voluto donare alla popolazione di Serra de’ Conti mascherine che verranno distribuite tramite il Comune. Vogliamo ringraziare la nostra collega Cindy di Quingdao ( Cina ) per la vicinanza e per averci aiutato a ricevere , in poco tempo, una quantità significativa di materiale di così difficile reperibilità in questo periodo “.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2020 alle 15:25 sul giornale del 10 aprile 2020 - 483 letture

In questo articolo si parla di attualità, serra de' conti, serra de conti, Comune di Serra de' Conti, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bjkn





logoEV
logoEV