Pediatrica, la clinica dei bambini, presenta i consigli della Dottoressa Vera Stoppioni per superare la quarantena

1' di lettura Senigallia 07/04/2020 - I consigli della Dott.ssa Vera Stoppioni neuropsichiatra infantile di Pediatrica – la Clinica dei Bambini per supportare i genitori nella gestione dei bambini durante questa quarantena.

Si ringrazia il Mondo di Scimpa per la collaborazione e vi ricordiamo di collegarvi al sito www.clinicapediatrica.it ed accedere all’area Giochiamo Insieme.

Oggi vi presentiamo la dott.ssa Vera Stoppioni neuropsichiatra infantile.

Laureata in medicina e Chirurgia si specializza in Neuropsichiatria Infantile nel 1985 presso l’Università degli studi di Modena. Ha ampliato la sua formazione conseguendo il Diploma in Psicoterapia sistemica. Ha lavorato per molti anni all’interno dell’Ospedale di Fano dove ha ricoperto dal 2010 l’incarico di Direttore dell’ U.O. di Neuropsichiatria Infantile, oltre alla Responsabilità di coordinamento del Progetto Regionale Autismo nell’Età Evolutiva. Si è anche occupata del Coordinamento clinico del Centro Screening Neonatale ed è stata Direttore del Dipartimento Materno Infantile AORMN (Marche Nord).

Ha svolto anche attività di consulenza in Neuropsichiatria Infantile presso i Distretti di Cagli e Macerata Feltria per la Zona Territoriale di Urbino, oltre che per l’ A.O. “ San Salvatore” di Pesaro.

La dott.ssa visiterà per appuntamento presso Pediatrica - la Clinica dei Bambini assieme alla sua equipe composta anche da una psicologa e una logopedista.


PEDIATRICA LA CLINICA DEI BAMBINI
Viale G. Bruno, 18/6
SENIGALLIA
N° VERDE: 800 024 624
www.clinicapediatrica.it
fb: @clinicapediatricasenigallia






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 07-04-2020 alle 18:27 sul giornale del 08 aprile 2020 - 1020 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bjdk





logoEV