Basket: serie B ufficialmente conclusa, in casa Pallacanestro Senigallia le considerazioni di fine campionato

1' di lettura Senigallia 06/04/2020 - La Pallacanestro Senigallia prende atto della comunicazione ufficiale della FIP, a firma del presidente Petrucci, relativa alla sopensione del campionato di serie B, comprendendola perfettamente visto il momento di emergenza sanitaria in corso, seppur con grande dispiacere e rammarico.

In questo momento i ringraziamenti vanno al nostro staff tecnico ed ai nostri giocatori che, fin quando è stato possibile, non hanno mai smesso di allenarsi con la speranza di poter tornare in campo.

Un ringraziamento va anche a tutti gli sponsor, a tutti i dirigenti e ai collaboratori della società, senza dimenticare i nostri tifosi che ci hanno accompagnato durante questa stagione terminata anzitempo.

Un pensiero lo vogliamo mandare anche ai nostri ragazzi del settore giovanile, e alle loro famiglie. In attesa di capire quali saranno regole e modalità di svolgimento, a loro possiamo dire che stiamo pensando alla ripresa e ai prossimi campionati.

Questo però è il momento di continuare a combattere. Combattere tutti insieme, non per recuperare un pallone, ma per sconfiggere questo maledetto virus per poi ricominciare a vivere. Siamo certi che sarà ancora più bello, poi, tornare alla normalità e tornare al nostro basket. Tornare a gioire per una tripla sulla sirena, per una palla recuperata, per un assist per un nostro compagno e abbracciarci per festeggiare insieme una vittoria.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2020 alle 18:03 sul giornale del 07 aprile 2020 - 324 letture

In questo articolo si parla di basket, goldengas, sport, pallacanestro senigallia, senigallia, pallacanestro, A.S.D. Pallacanestro Senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bi9E





logoEV
logoEV