x

Arcevia: donate due forniture di mascherine dal Rotary Club Altavallesina Grottefrasassi e dalla famiglia Ceccolini

1' di lettura 02/04/2020 - Mercoledì abbiamo ricevuto in omaggio due forniture di mascherine, da parte del Rotary Club Altavallesina Grottefrasassi, nella persona del Presidente Rinaldo Cataluffi e da parte della famiglia Ceccolini di Coldapi.

Il Comune di Arcevia ha un profondo legame con il Rotary Club in quanto partner nell’organizzazione del Premio Mannucci e di altre iniziative promosse, per esempio “il camper sanitario” del 5 ottobre 2019.

Vittorio Ceccolini accompagna la fornitura con una lettera dove scrive: “con vero piacere vi doniamo queste mascherine. Le radici della mia famiglia sono Arceviesi pertanto ho nel cuore di onorare il vostro Comune con questo piccolo contributo”.

Ringrazio, a nome mio personale, di tutta l’Amministrazione Comunale e della cittadinanza, gli amici Rinaldo e Vittorio per il profondo senso di altruismo e generosità manifestata nei nostri confronti.

Le mascherine saranno destinate al gruppo di volontari della Protezione Civile comunale che da giorni si adoperano per aiutare la popolazione Arceviese.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2020 alle 17:28 sul giornale del 03 aprile 2020 - 489 letture

In questo articolo si parla di arcevia, attualità, comune di arcevia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/biT0





logoEV
logoEV