Il mensile "Il passaparola" non uscirà ad aprile

1' di lettura Senigallia 31/03/2020 - Dopo 311 mesi consecutivi, dal lontano primo numero datato maggio 1994, il mensile locale "Il passaparola" non sarà redatto e pubblicato nel mese di aprile. Le restrizioni e le difficoltà dovute al dilagare del coronavirus, ci costringono a saltare la prossima uscita del giornalino, prevista per sabato 4 aprile.

Speriamo vivamente che la situazione di emergenza vada ad esaurirsi nel corso delle prossime settimane e che questo ci permetta di tornare alle "stampe" quanto prima. Rimane comunque attiva la nostra pagina facebook così come la mail alla quale potete rivolgervi: ilpassaparola@tiscali.it. Si accettano proposte e consigli.

Ricordiamo che "Il passaparola", il cui Direttore Responsabile è Filippo Sartini e la cui proprietà è di Evandro Sartini e Dimitri Sartini, è un mensile locale che racconta eventi e ricordi delle frazioni di Marzocca, Montignano, Castellaro e San Silvestro. L'uscita è gratuita, non è presente pubblicità e la tiratura è di 500 copie, tra cui numerosi abbonati (anche all'estero).


da Il passaparola
periodico di Marzocca, Montignano, Castellaro, S.Silvestro







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2020 alle 15:50 sul giornale del 01 aprile 2020 - 257 letture

In questo articolo si parla di attualità, castellaro, il passaparola, passaparola, marzocca, montignano, senigallia, periodico, comunicato stampa, S.Silvestro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/biLB





logoEV