Scomparsa di Ottavio Goffi, il cordoglio del Partito Democratico

1' di lettura Senigallia 28/03/2020 - Il Partito Democratico di Senigallia partecipa al dolore della famiglia Goffi per la perdita del caro Ottavio

Ottavio, da sempre iscritto al Partito, è stato un forte punto di riferimento territoriale. Responsabile per tanti anni della sezione del Vallone, ha animato la vita della frazione senigalliese, impegnandosi nell’organizzazione dei tanti momenti di aggregazione sociale: dalle Feste di Partito alla nascita ed allo sviluppo del locale Circolo Arci, che ha lungamente presieduto. Come Consigliere di Circoscrizione, ha sempre contribuito, con le sue qualificate proposte, alle scelte amministrative che hanno negli anni ridisegnato lo sviluppo del Vallone e delle aree limitrofe.

Durante le tante riunioni politiche e gli appuntamenti con i nostri Amministratori locali, ricordiamo la sua cordiale fermezza nel proporre soluzioni percorribili e costruttive in rappresentanza delle varie esigenze degli abitanti, facendo sempre democraticamente valere le sue idee, nel rispetto delle altrui posizioni. Abbiamo perso un uomo capace, gentile e sempre disponibile al confronto, siamo particolarmente vicini al figlio Gianluca ed a tutti i suoi familiari.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2020 alle 12:33 sul giornale del 30 marzo 2020 - 649 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, pd Senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/biAN





logoEV