Coronavirus, gara di solidarietà: donazioni dal Milan club Senigallia e dal gruppo motociclistico di Ostra Sbkk

1' di lettura Senigallia 28/03/2020 - Continua la solidarietà delle associazioni del territorio nei confronti di chi combatte in prima linea la battaglia contro il coronavirus

Il Milan Club Senigallia “Giancarlo Frulla”, come tante associazioni del territorio, è sceso in campo a favore dell’ ospedale cittadino per dare un sostegno concreto al nostro personale sanitario che si trova in prima linea a fronteggiare questa emergenza sanitaria. L’associazione, che ha raccolto oltre 2000€, si è prodigata, in collaborazione con l’ufficio acquisti e logistica dell’Area vasta 2, per l’acquisto di materiale necessario in primo luogo agli operatori della terapia intensiva.

"Non è stato facile - scrive il consiglio direttivo del club - in un momento di emergenza, sia trovare i prodotti idonei, sia garantire il trasporto di questi a destinazione, ma alla fine siamo riusciti nell’intento. Il Club ringrazia tutti i soci che hanno sostenuto questa iniziativa con l’augurio di vederci tutti presto e di abbracciarci … magari a San Siro!".

Si è attivato anche il gruppo motociclistico di Ostra SBKK che ha effettuato una donazione alla Croce Rossa di Senigallia e alla Croce Verde di Ostra per l'acquisto di materiale sanitario per l'emergenza coronavirus.






Questo è un articolo pubblicato il 28-03-2020 alle 14:41 sul giornale del 30 marzo 2020 - 1548 letture

In questo articolo si parla di attualità, donazioni, articolo, coronavirus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/biA9





logoEV
logoEV