La scomparsa di Ottavio Goffi, il cordoglio del sindaco Mangialardi

1' di lettura Senigallia 27/03/2020 - “Con profonda tristezza ho appreso la notizia della scomparsa di Ottavio Goffi. Personalmente perdo una persona cui mi legavano sentimenti di reciproca stima e amicizia, mentre per la comunità, e in particolare per i residenti di Vallone, viene meno una delle più intelligenti, argute e appassionate figure della frazione, che a lungo ha operato con successo per il bene di quel territorio.

In tanti anni, infatti, sia come consigliere di circoscrizione che tramite il suo impegno nell’Arci, di cui fu presidente della sezione locale, Ottavio non ha fatto mai mancare il suo contributo per dare soluzioni positive ai problemi, ma anche per costruire iniziative sociali e culturali capaci di far crescere la realtà del Vallone. Da parte mia e di tutta l'amministrazione comunale le più sentite condoglianze alla famiglia".

Così il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi sulla scomparsa di Ottavio Goffi. L'ex imprenditore edile è scomparso ieri all'età di 81 anni.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2020 alle 15:56 sul giornale del 28 marzo 2020 - 703 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bixM





logoEV
logoEV