Avviso di condizioni meteo avverse per neve, vento forte e mare mosso. Validità dalle ore 18 del 22 marzo alle ore 24 del 23 marzo

Meteo Giuliacci Allerta maltempo: intense precipitazioni e nevicate oggi tra Marche ed Abruzzo 1' di lettura Senigallia 21/03/2020 - La Protezione civile ha emesso un nuovo avviso di condizioni meteo avverse valido dalle ore 18 del 22 marzo alle ore 24 del 23 marzo. Per la giornta di lunedì sono previste deboli nevicate sparse al di sopra dei 150-200 metri, con cumulate generalmente inferiori ai 5 centimetri.

Occasionalmente, in concomitanza dei rovesci più intensi, le precipitazioni potranno assumere carattere nevoso anche a quote di pianura e lungo il litorale, ma con scarsi accumuli. L'avviso prevede poi venti da nord-est, con raffiche fino a burrasca e burrasca forte nei rilievi appenninici, e mari molto mossi o agitati, con possibili mareggiate lungo l'intero litorale.

I cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.protezionecivilesenigallia.it; la pagina facebook e il profilo twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp, Telegram e Viber di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 071.7922415 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.
Per Viber cliccare su chats.viber.com/viveresenigallia.






Questo è un articolo pubblicato il 21-03-2020 alle 14:44 sul giornale del 23 marzo 2020 - 11953 letture

In questo articolo si parla di cronaca, comune di senigallia, senigallia, marche, neve, freddo, gelo, allerta maltempo, articolo, meteo giuliacci, intense precipitazioni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bh03





logoEV
logoEV