Stato civile: si ricorda che è possibile richiedere e ottenere i certificati dello stato civile via e-mail

1' di lettura Senigallia 10/03/2020 - Si ricorda che, contattando l’Ufficio dello Stato Civile del Comune di Senigallia al numero 0716629322, è possibile richiedere e ricevere via e-mail tutti i certificati e tutti gli estratti per riassunto dai registri degli atti di nascita, di matrimonio e di morte del Comune di Senigallia, per i vari usi di legge.

Il servizio permette al cittadino di avanzare comodamente da casa la richiesta, tramite posta elettronica ordinaria, o posta elettronica certificata, e di ottenere con lo stesso mezzo il documento richiesto, senza alcun onere.

Le domande possono essere indirizzate alla casella Pec comune.senigallia@emarche.it
o all’indirizzo ordinario di posta elettronica r.molinelli@comune.senigallia.an.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-03-2020 alle 12:09 sul giornale del 11 marzo 2020 - 600 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bhqM





logoEV
logoEV
logoEV