Co’ magnam stasera in giro per il mondo? Torta di mele dalla Romania con Olga

1' di lettura Senigallia 28/02/2020 - Questa volta insieme agli amici di “Co’ magnam stasera?” andiamo in Romania e incontriamo Olga che ci fa vedere come prepara la sua torta di mele: pochi ingredienti ma salutari per un dolce di sicuro effetto.

Le ricette che provengono dal mondo sono realizzate in collaborazione con la Caritas di Senigallia e l’Agenzia viaggi Bagus di Senigallia. “Ascoltare per noi – racconta Chiara Michelon responsabile comunicazione SPRAR Caritas di Senigallia - è il primo passo per accogliere.

Come lo è assaggiare. Mangiare e cucinare insieme ci mette vicini e abbatte i muri, come succede alla Festa dei popoli o durante la Giornata del rifugiato o la festa di fine Ramadan. Per questo noi di Caritas spingiamo sempre verso i momenti di festa e di condivisione, perché da questi nasce l'integrazione reale”.

Le ricette che i nostri amici pubblicheranno le potrete trovare oltre che nella rubrica in home page, anche seguendo il canale Youtube, o la pagina Facebook o il profilo Instagram di "Co' Magnam Stasera?".








Questo è un articolo pubblicato il 28-02-2020 alle 09:33 sul giornale del 29 febbraio 2020 - 1008 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgSp

Leggi gli altri articoli della rubrica Co’ magnam stasera?





logoEV
logoEV