Calcio: allacciate le cinture, via alla volata finale. Tutti uniti con la Vigor

1' di lettura Senigallia 24/02/2020 - E sono sei. Sei risultati utili di fila. Negli occhi di tutti, ovviamente, c’è ancora ben impressa la prestazione gagliarda di ieri al ‘Del Conero’. Un 2-2 pesante contro l’Anconitana, che ci fa rimanere lì: a tre passi dai playoff. Mica male, in vista dell’acceso rush finale in cui tutto può succedere.

Sette partite, una più decisiva dell’altra. Nell’ordine: Porto D’Ascoli (in casa), Atletico Alma e Castelfidardo (fuori). Poi il 22 marzo ritorno a domicilio contro il Fabriano Cerreto, quindi il weekend successivo visita a Monte San Giusto contro il Valdichienti Ponte. Poi gli ultimi due match: Vigor-Atletico Gallo e Montefano-Vigor. Un calendario sulla carta davvero complicato, visto e considerato che i rossoblu dovranno affrontare alcune avversarie che la precedono in classifica. Ma è allo stesso tempo un calendario stimolante a tirar fuori quel qualcosa in più. Quella voglia, quel carattere, quel bel gioco visti nelle ultime uscite.

Una volata da cuori forti. Da vivere tutti insieme. Squadra, tecnici, società e tifosi, di numero sempre più crescente, pronti a sospingere la compagine senigalliese verso gli obiettivi prefissati. Che saranno playoff, che sarà salvezza – comunque fondamentale da agguantare per mantenere, da neopromossa, la categoria -, che sarà qualsiasi altro risultato sportivo, la Vigor Senigallia è pronta a combattere. Ha dimostrato a tutti di voler lottare. Di crederci. E di fare il massimo possibile contro qualunque avversario, in questa stupenda ed equilibrata Eccellenza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2020 alle 12:19 sul giornale del 25 febbraio 2020 - 442 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgFm





logoEV
logoEV