Ginnastica: le agoniste della Polisportiva settore Ritmica brillano alla prima prova regionale Uisp

1' di lettura Senigallia 18/02/2020 - Nel pomeriggio di domenica 16 Febbraio, a Montemarciano, si è disputata la prima prova UISP di 2°-3°-4°cat e squadre agonistiche.

Per la nostra società hanno partecipato diverse atlete in diverse categorie:

Chiara Ceccolini, Giulia Marochi, Gaia Carrieri ed Esmeralda Bellucci, per il collettivo allieve a corpo libero, si sono classificate al primo posto, così come Rebecca Ferretti, Aurora Tarsi e Irene Rocchetti, per il collettivo esordienti a corpo libero.

La squadra a cinque cerchi con Chiara Ceccolini, Stella Cenerelli, Martina Fronzi, Katerina Giacomelli e Giulia Marochi si è posizionata al primo posto.

Dopo le squadre, a scendere in pedana sono state le individualiste: Esmeralda Bellucci, 4° cat esordienti, con un esercizio al corpo libero, uno al cerchio e uno alla fune, è arrivata in prima posizione.

Per la 3° cat élite allieve, Giulia Marochi al corpo libero si è classificata prima ed anche alla palla ha ottenuto il primo posto, seguita da Gaia Carrieri che ha conquistato il secondo posto anche alla fune, primeggiata da Chiara Ceccolini. Quest’ultima anche col cerchio è salita sul primo gradino del podio.

In 2° cat esordienti, ha gareggiato Siria Carrieri, che nella classifica generale ha ottenuto il terzo posto. Nella classifica con attrezzi invece, ha ottenuto il primo posto alla fune e il terzo al cerchio.

Possono dirsi soddisfatte le tecniche Chiara Durazzi, Elena Montesi, e dell’aspirante tecnica Nicole Gualtieri.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2020 alle 09:22 sul giornale del 19 febbraio 2020 - 983 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgpd





logoEV
logoEV