Aveva oltre 100 grammi di cocaina: arrestato 59enne senigalliese

I militari dell’Arma, nel corso dei normali controlli alla circolazione stradale, hanno notato negli ultimi giorni alcune ricorrenti coincidenze negli spostamenti dell’uomo, un 59enne di Senigallia. Pertanto, eseguiti alcuni accertamenti sul suo conto, nella giornata di lunedì dopo una attenta attività di pedinamento sono passati all’azione, fermando l’uomo all’altezza del cimitero di Roncitelli, mentre a bordo di un’auto si stava recando nell’entroterra senigalliese.
L’immediata perquisizione sul posto ha confermato i sospetti e permesso il rinvenimento di un consistente involucro in cellophane contenente oltre 100 grammi di sostanza stupefacente che, sottoposta ad analisi è risultata essere cocaina. I militari hanno poi eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo, dove hanno rinvenuto anche due piccoli involucri, in plastica termosaldata, contenenti complessivamente 0,66 grammi di eroina.
L’uomo è stato dichiarato in arresto e, terminate le operazioni di rito, su disposizione del P.M. è stato condotto nel carcere di Monteacuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Questo è un articolo pubblicato il 18-02-2020 alle 16:53 sul giornale del 19 febbraio 2020 - 5609 letture
In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo e piace a Daniele_Sole
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bgrp
Commenti

- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio"
- Pesaro: Sassocorvaro: tentano di rubare profumi al supermercato, denunciate tre persone