“Memorial Daniele Pongetti”, un quadrangolare per festeggiare il suo 18° compleanno

2' di lettura Senigallia 17/02/2020 - Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con il “Memorial Daniele Pongetti”, giunto alla sua seconda edizione; un evento organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Senigallia Calcio per stringersi intorno alla famiglia di Daniele proprio il giorno del suo compleanno (mercoledì 19/2/2020 avrebbe festeggiato il suo 18° compleanno) e tener vivo il ricordo di un ragazzo come tanti, che come i suoi coetanei amava la vita e tutto ciò che di bello aveva da offrire.

E’ un evento che permette di far tornare Daniele tra noi, tramite lo sport che amava di più il Calcio; due serate in cui scenderanno in campo insieme i suoi compagni di mille partite e di mille serate, in cui verrà celebrato e ricordato da tutti i presenti e soprattutto nella giornata di mercoledì dove tutti assieme festeggeremo il suo 18° compleanno così come se lui fosse ancora tra noi, perché noi lo portiamo ancora nel Nostro cuore.

La manifestazione si terrà nei giorni di lunedì 17 febbraio 2019 con le gare di semifinale alle ore 17,00 tra il Senigallia Calcio (squadra in cui Daniele e cresciuto ed è ritornato dopo una breve parentesi ad Ancona) e la Junior Pergolese (squadra in cui militava Mattia anche lui scomparso la notte tragica della Lanterna) e a seguire alle ore 19:00 l’F.C. Vigor Senigallia (dove militano molti ragazzi amici ed avversari di Daniele) e l’Anconitana (squadra in cui ha militato per un paio di stagioni Daniele prima di far ritorno alla casa al Senigallia Calcio) presso il Comunale “Gofferdo Bianchelli” di Senigallia in Via Montenero.

Mercoledì invece avremmo la giornata conclusiva del Memorial che prevede la cerimonia di suffragio alle ore 15:00 presso il Duomo di Senigallia e poi le due gare di finale sempre presso il Comunale “Gofferdo Bianchelli” alle ore 17:00 per il 3° e 4° posto e alle ore 19:00 per il 1° e 2° posto. A seguire ci saranno le premiazioni delle squadre partecipanti e un momento in cui gli amici di Daniele e i suoi familiari festeggeranno il compleanno di Daniele tutti assieme. La giornata si concluderà con una cena.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2020 alle 10:17 sul giornale del 18 febbraio 2020 - 1330 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, calcio, senigallia calcio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgmB