comunicato stampa
Avviso di condizioni meteo avverse per vento forte valida dalle 18 di giovedi alle 12 di venerdì


Il veloce transito di una saccatura proveniente dall'Europa centrosettentrionale determinerà sul medio versante adriatico condizioni iniziali di favonio, seguite da una rotazione dei venti da nord-ovest. I rovesci sparsi ma non persistenti lungo la fascia costiera potranno essere associati a forti raffiche.
Per quanto riguarda le zone in cui ricade il territorio di Senigallia l’avviso prevede che i venti medi potranno raggiungere intensità di vento teso. Le raffiche potranno invece raggiungere intensità di burrasca forte e localmente tempesta lungo il crinale, e intensità di burrasca lungo la fascia costiera centro-settentrionale.
cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.protezionecivilesenigallia.it; la pagina facebook e il profilo twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp, Telegram e Viber di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 071.7922415 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.
Per Viber cliccare su chats.viber.com/viveresenigallia.

SHORT LINK:
https://vivere.me/bgfg