Nininfarina, amici a tavola: il tartufo è l'appuntamento del giovedì

1' di lettura Senigallia 11/02/2020 - Continua l'ormai assodato appuntamento del giovedì, e continua per tutti i giovedì dell'inverno. Gli amici di NininFarina hanno organizzato un nuovo menu degustazione con il pregiato e profumato fungo nero.

Decidi in tutta libertà se assaggiare i piatti della proposta singolarmente o se degustare l'intero menu a soli 40€, con acqua caffè e coperto compresi.

I protagonisti della nuova proposta food, sono delle croccanti bruschette con del finissimo Lardo di Colonnata, accompagnate da un Omelette di carciofi nostrani, a seguire ci sono dei deliziosi Ravioli al pecorino e parmigiano, e per concludere un succulento Filetto di Maiale al cognac; 20 grammi di tartufo nero grattato direttamente sulle pietanze, ad esaltare dei piatti già eccellenti e gustosi.

Ci vediamo a Bettolelle City... a soli pochi minuti da Senigallia, tutte le sere tranne il mercoledì!

FACEBOOK

WEB

NININFARINA - AMICI A TAVOLA

via Bettolelle Filetto, 80

Andrea 393.9167211 - Marco 393.9731598

#cucinabuona #cucinasana #nonsolopizza








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 11-02-2020 alle 20:40 sul giornale del 13 febbraio 2020 - 2223 letture

In questo articolo si parla di attualità, tartufo, pubbliredazionale, pizza, hamburger, bettolelle, Alessandra Passeri, Nininfarina, amici a tavola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bf9d





logoEV
logoEV