statistiche accessi

x

Ginnastica ritmica: prima giornata di gara per le atlete della Polisportiva Senigallia

2' di lettura Senigallia 11/02/2020 - Sabato 8 e Domenica 9 Febbraio a Castelferretti si è disputata la prima prova Silver di LA LB e LC. Per la categoria LA, sabato pomeriggio hanno gareggiato diverse atlete: per le Allieve 1 Siria Carrieri che si è classificata in prima posizione e Aglaia Donvito in settima posizione.

Per le Allieve 2 Letizia Tombesi si è classificata settima, mentre per le Allieve 3 Fabiana Sibilio ha ottenuto un buon sesto posto e Camilla Volpini è arrivata quattordicesima. Nelle allieve 4 a gareggiare è stata Martina Emili che si è posizionata subito dietro al podio, in quarta posizione. Tris di primi posti per le più grandi: in Junior 1 Maria Paradisi è salita sul gradino più alto del podio, e stessa cosa ha fatto Melissa Mazzaferri, per le Junior 2, Dejanira Morganti ottiene anch'essa il primo posto tra le Senior 2.

Domenica 9 si è svolta invece la prima prova per le atlete della categoria LB e LC. Per la prima prova individuale di LB categoria S1, è scesa in pedana Benedetta Bolognini portando un esercizio a corpo libero e uno al cerchio, e conquistando il gradino più alto del podio! Nel pomeriggio per la prima prova individuale LC categoria J1 ha gareggiato Stella Cenerelli con un esercizio alla palla e uno al nastro, sfiorando il podio con un bel quarto posto. Martina Abbrugiati, LC categoria S2, ha ottenuto il terzo posto con un esercizio alla palla e uno al nastro!

Le tecniche che si sono occupate di queste gare, Elena Montesi, Nicole Lucilla e Serena Lucilla, certe che si può sempre migliorare, sono ampiamente soddisfatte per questa prima prova di gara!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2020 alle 11:31 sul giornale del 12 febbraio 2020 - 1403 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, polisportiva senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bf0e





logoEV
logoEV
logoEV