statistiche accessi

x

Stato civile: è possibile richiedere e ottenere i certificati via e-mail

1' di lettura Senigallia 07/02/2020 - Si comunica che, contattando l’Ufficio dello Stato Civile del Comune di Senigallia al numero 0716629322, è possibile richiedere e ricevere via e-mail tutti i certificati e tutti gli estratti per riassunto dai registri degli atti di nascita, di matrimonio e di morte del Comune di Senigallia, per i vari usi di legge.

Il servizio permette al cittadino di avanzare comodamente da casa la richiesta, tramite posta elettronica ordinaria, o posta elettronica certificata, e di ottenere con lo stesso mezzo il documento richiesto, senza alcun onere.

Le domande possono essere indirizzate alla casella Pec comune.senigallia@emarche.it o all’indirizzo ordinario di posta elettronica r.molinelli@comune.senigallia.an.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2020 alle 15:56 sul giornale del 08 febbraio 2020 - 872 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bf17





logoEV
logoEV
logoEV