statistiche accessi

x

Inaugura il sottopasso di Cesanella, Mangialardi: “Opera che completa la riqualificazione della viabilità nel quartiere”

1' di lettura Senigallia 07/02/2020 - Con il taglio del nastro al nuovo sottopasso di piazzale Michelangelo alla Cesanella, l’Amministrazione comunale firma l’ultimo tassello di riqualificazione che negli ultimi anni ha interessato la frazione. L’appuntamento è per domenica 9 febbraio, alle ore 17,30.

La nuova opera, peraltro già utilizzabile dai cittadini dallo scorso 18 gennaio, completa gli interventi che hanno visto la realizzazione della rotatoria sulla statale e di un parcheggio di 65 posti, proprio in piazzale Michelangelo, a servizio delle attività economiche e della scuola d’infanzia e primaria.

“Ci è sembrato giusto organizzare un momento pubblico – afferma il sindaco Maurizio Mangialardi – per inaugurare e soprattutto condividere con i cittadini di Cesanella la soddisfazione per un’opera molto importante, che aumenta gli standard di sicurezza per pedoni e ciclisti, permettendo loro di attraversare la strada statale senza pericoli e, in particolare durante la stagione estiva, di raggiungere agevolmente il lungomare. Un intervento che dopo la rotatoria e il parcheggio completa il progetto di riqualificazione della porta di ingresso a nord della città e dimostra la grande attenzione posta dalla nostra Amministrazione alle problematiche della frazione”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2020 alle 11:33 sul giornale del 08 febbraio 2020 - 1311 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bfZW





logoEV
logoEV
logoEV