Calcio a 5: Serie B, il Corinaldo conquista un pareggio che vale oro

2' di lettura Senigallia 29/01/2020 - L’idea fattaci dopo le prime due gare del girone di ritorno, entrambe decise allo scadere, è che gli incontri che seguiranno saranno così, in bilico fino all’ultimo, attesi al varco da tutte le squadre. E a vincere, ieri oggi domani, sarà chi avrà più voglia di raggiungere il traguardo prefisso, non importa la posizione in classifica. Ci sarà da divertirsi, ma anche da soffrire, entrambi fino all’ultimo. Deboli di cuore avvisati.

A Sant’Agata Bolognese termina in parità. Il Corinaldo non riesce a imporsi in casa del fanalino di coda, il Sant’Agata Futsal, all’estenuante ricerca, giornata dopo giornata, di punti salvezza.

Denis Rotatori, capitano: Abbiamo raggiunto il pari a pochi secondi dal termine, la squadra non molla mai. Dopo l'espulsione del loro portiere non siamo stati capaci di chiudere la partita. Ripartiamo con la consapevolezza di dover migliorare su alcuni aspetti, ma certi che torneremo a dire la nostra in questo campionato. Ci stiamo allenando duramente e provando nuove situazioni di gioco per tornare a sognare il prima possibile. Anche perché, risultati alla mano abbiamo recuperato un punto alla capolista.”

Sabato 1 febbraio al Palasport S.Maria Goretti arriva lo Sporting Altamarca. Fischio d’inizio ore 15.

Sant’Agata Futsal-Corinaldo 3-3 (pt 1-1)

Sant'Agata Futsal: Raiola, Gambino, Bottoni, Verardi, Stallocca, Da Silva, Beltrami, Salerno, Asmaoui, Casari, Zoboli, Armenti. All. Montanari

CorinaldoC5: Pencarelli(P), Vagnini, Balducci, Campolucci, Fabbroni, Taurisano, Rotatori©, Mancini, Bronzini, Bacchiocchi, Agostinelli, Pettinari. All.Ferri

Reti: pt 1-0, 1-1 Taurisano; st 1-2 Campolucci, 2-2, 3-2, 3-3 Bacchiocchi

Classifica 13°g.: Mestre 31, Corinaldo 26, Faventia 25, Altamarca, Miti Vicinalis 22, Etabeta Fano, Cesena 18, Aposa 17, Bagnolo 15, Pro Patria 12, Cavezzo, Sant’Agata 10.

#SerieCfemminile, Girone Gold, 1°g.

Corridonia-Corinaldo 2-2 (Aquinati, autogol)

#U21futsal, Girone Silver, 1°g.

Acli Mantovani-Corinaldo 5-4 (Serpicelli, Ventura, Artibani, Rotatori)

#U19futsal, 13°g.

Corinaldo-Buldog Lucrezia 7-1 (Pettinari 4, Fedeli 2, Biondi)

#U15futsal, Girone Gold, 1°g.

Recanati-Corinaldo 6-4 (Biondi 2, Coppari, Paoloni)

#U15futsal, Girone Silver, 1°g.

Corinaldo-SportFly 9-5 (Rosorani 4, Agarbati 3, Maori Alice 2)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2020 alle 11:56 sul giornale del 30 gennaio 2020 - 348 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, corinaldo, calcio a 5, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfEn





logoEV
logoEV