statistiche accessi

x

Nuoto: alle Saline i Campionati regionali Finp e Fisdir

1' di lettura Senigallia 28/01/2020 - Senigallia si prepara ad ospitare un grande appuntamento sportivo: i Campionati regionali di nuoto Finp (Federazione italiana nuoto paralimpico) e Fisdir (Federazione italiana sport disabilità intellettiva e relazionale), previsti per domenica 2 febbraio. Un appuntamento attesissimo dagli sportivi "di casa" della Polisportiva Senigallia.

Una gara promossa dalla Polisportiva Senigallia, insieme al Lions Club, all'associazione Cuore di velluto, con il patrocinio del Comune di Senigallia che ha messo a disposizione la piscina delle Saline, in viale dei Gerani.

Un appuntamento molto atteso dai nuotatori senigalliesi, Lisa Vernelli Lorenzo Bronzini, Mirko Angeletti e Michele Marinelli, considerato che è la prima volta che la città ospita una gara regionale, ma attesissima da tutti gli atleti, essendo la gara di apertura della stagione che vedrà come seconda tappa i campionati italiani a Massarosa e la World Series di nuoto paralimpico di Lignano Sabbiadoro.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2020 alle 09:20 sul giornale del 29 gennaio 2020 - 1333 letture

In questo articolo si parla di nuoto, sport, senigallia, polisportiva senigallia, fisdir, finp, campionati regionali, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bfp0