Pioggia di encomi per la Polizia locale di Senigallia

1' di lettura Senigallia 24/01/2020 - In occasione della festa di San Sebastiano, svoltasi lo scorso 20 gennaio ad Ascoli Piceno, si è celebrata anche la Giornata della Polizia locale organizzata dalla Regione Marche.

Durante la manifestazione sono stati consegnati gli encomi al personale per l’attività svolta nel 2019. Per il comando di Senigallia i riconoscimenti sono andati al comandante Flavio Brunaccioni e agli agenti Luciano Principi, Marco Molinelli, Arnaldo Sabbatini, Daniela Agostinelli, Elisa Berardinelli e Andrea Brugiaferri. I sette, ricevuti questa mattina dal sindaco Maurizio Mangialardi, si sono distinti durante una delicata azione per risolvere senza conseguenze il caso di un uomo che, in evidente stato confusionale, rischiava di compiere un gesto estremo.

“L’encomio al comandante e ai sei agenti – ha detto il sindaco – ci rallegra e dimostra ancora una volta come la nostra Polizia locale disponga di personale professionalmente e umanamente qualificato, capace di garantire la sicurezza dei cittadini”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2020 alle 15:03 sul giornale del 25 gennaio 2020 - 3468 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfsn





logoEV
logoEV