Centro estetico Mya: benvenuti nel futuro del benessere

2' di lettura Senigallia 23/01/2020 - Di ricercata raffinatezza ed eleganza, il Centro Estetico MYA coniuga l’aspetto professionale del suo staff ad una atmosfera rilassante e rigeneratrice. Attento alle esigenze della clientela, Ideatore e titolare di questo meraviglioso centro estetico è Francesco che da anni opera con successo nel settore della bellezza: il suo staff di riconosciuta professionalità e competenza è riuscito a realizzare un’oasi di relax e benessere capace di soddisfare i bisogni di bellezza e salute della clientela.

Dopo 8 anni di attività è stato fatto un refitting che ha cambiato totalmente il look del centro così da offrire un ambiente ancora più confortevole e curato dove potersi rilassare, tra un trattamento e l'altro, con una tisana.

Pilastri del centro sono le bravissime ragazze del MYA: Cristina Santini, Debora Contardi, Elisa Montesi e Anna Giorgi che meritano una menzione in quanto fulcro di questa attività con innumerevoli anni di esperienza, studi e preparazione. Uno staff professionale ai massimi livelli che in questi anni ha contribuito al successo del Centro.

Il Centro si avvale di macchinari di ultima generazione dedicati a trattamenti professionali: Radiofrequenza, Ultrasuoni, Pressoterapia e Laser a diodi 808 specifico per la depilazione definitiva. Per l'abbronzatura dispone di una avvenieristica doccia UV MEGASUN.

Per il trattamento viso/corpo una gamma di prodotti targati LOVELY COSMETIC'S, l'azienda Italiana specializzata in prodotti professionali di altissima qualità di propria produzione e accesso a materie prime di ultima generazione che garantiscono la creazione di soluzioni formulative non convenzionali, efficaci, legate al presupposto irrinunciabile della turbocosmesi, dove il risultato estetico deve poter essere immediatamente percepibile e gratificante.

MYA, dove il benessere, la cura e il relax del cliente è una cosa seria.

Centro Estetico MYA
Via Piave, 27
Senigallia (AN)
Tel. 071/63154






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 23-01-2020 alle 23:59 sul giornale del 25 gennaio 2020 - 3942 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfqA





logoEV