Pediatrica, la clinica dei bambini, presto a servizio delle famiglie di Senigallia

1' di lettura Senigallia 22/01/2020 - Nasce “Pediatrica la clinica dei bambini”, un’importante novità in campo sanitario non solo a livello locale ma punto di riferimento per tutta la Regione, presto al servizio dei bambini e delle loro famiglie.

Un pool di professionisti specializzati nelle patologie che interessano i pazienti da 0 a 18 anni, provenienti da importanti ospedali pediatrici.

Le prestazioni ambulatoriali abbracciano tutte le specialità mediche dall’allergologia alla cardiologia, ortopedia pediatrica, dermatologia, otorinolaringoiatria, oculistica, logopedia, nutrizione, chirurgia generale, medicina dello sport, neuropsichiatria infantile, ecografia, neurochirurgia, urologia, ginecologia e chirurgia maxillo-facciale.

Non solo visite specialistiche ma anche Odontoiatria Pediatrica e Chirurgia Ambulatoriale con particolare attenzione alle esigenze dei più piccoli che potranno eseguire le terapie anche in sedazione cosciente .

Grazie ad un “App” dedicata il genitore avrà un canale diretto con il medico, potrà prenotare appuntamenti e vedere i referti .

Pediatrica, che inaugurerà tra qualche settimana, è situata in una posizione strategica della città facilmente raggiungibile e con parcheggio privato.

Per informazioni è disponibile un numero verde 800 024 624.
FB: @clinicapediatricasenigallia/






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 22-01-2020 alle 23:59 sul giornale del 24 gennaio 2020 - 5706 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfm3

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale


logoEV
logoEV