Co’ magnam stasera a Tele Molise?

1' di lettura Senigallia 23/01/2020 - Uno dei sogni di Francesca Manoni era quello di arrivare in televisione: e il sogno, come per magia, si è avverato. Infatti i nostri amici di “Co’ magnam stasera?” sono stati invitati a registrare sei ricette negli studi di Tele Molise a Guglionesi (in provincia di Campobasso) per il programma “In cucina con lo chef”.

“Bellissimo – è il commento a caldo di Francesca Manoni – tutto bellissimo! Molto faticoso a dir la verità ma lo staff era tutto per noi! Che lusso! E quando ci ricapita?” “Il conduttore – continua Andrea Celidoni – Gigi Di Simio ha visto quello che facciamo su Facebook, Instagram e Youtube e ci ha invitato: potevamo dire di no?” Così i nostri due food lovers sono partiti alla volta del Molise e hanno portato le loro ricette. Questa settimana sono usciti i primi due piatti: spigola alla siciliana e cheescake al torrone. Il programma viene trasmesso da Tele Molise e TV6 Abruzzo e si vede in Lazio fino a Roma; partecipano ai fornelli amanti della cucina non professionisti. Tutte le puntate sono disponibili su Youtube. Ogni piatto è abbinato ad un vino delle Tenute Martarosa di Campomarino (CB).

Le ricette che i nostri amici pubblicheranno le potrete trovare oltre che nella rubrica in home page, anche seguendo il canale Youtube, o la pagina Facebook o il profilo Instagram di "Co' Magnam Stasera?"








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-01-2020 alle 09:04 sul giornale del 24 gennaio 2020 - 2125 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfnY

Leggi gli altri articoli della rubrica Cooking Academy





logoEV
logoEV