Il Tartufo nel Piatto: il menu del giovedì di NininFarina

1' di lettura Senigallia 21/01/2020 - Credo che gli amanti del tartufo non debbano proprio perdersi l'appuntamento del giovedì da NininFarina, il nuovo ristorante di Andrea & Marco, che per tutto l'inverno, ha ideato un menu composto da diversi piatti dedicati al pregiato fungo.

Tutti i giovedì si celebra il tartufo con un menu speciale. Il principale connotato di questo "gioiello" è la capacità di rendere "preziosa" e "grande", ogni pietanza, anche se "semplice".

Decidere di trascorrere una serata in compagnia dei propri amici mangiando, in un ambiente informale e piacevole è l'occasione giusta per condividere emozioni, per sentire il profumo penetrante e gustare il vero aroma del tartufo, su ogni pietanza grazie alle abbondanti scaglie direttamente "grattate" sui piatti, dalle Tagliatelle all'uovo, alla Tartare di Scottona che si scioglie in bocca, abbinato ad un calice di buon vino.

NininFarina, per questo inverno, ha diversificato ed ampliato la proposta cibo dalla cucina (nuovo menu in allegato), a saprà di certo sorprenderti con le inimitabili pizze classiche e speciali, ricche di ingredienti genuine e a km zero.

FACEBOOK

WEB

NININFARINA - AMICI A TAVOLA

via Bettolelle Filetto, 80

Per prenotazioni & info telefona! NininFarina è aperto tutti i giorni dalle 18:00, tranne il mercoledì

Andrea 393.9167211 - Marco 393.9731598

#cucinabuona #cucinasana #nonsolopizza








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 21-01-2020 alle 13:50 sul giornale del 22 gennaio 2020 - 2306 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, cena, giovedì, Alessandra Passeri, Qubetti, Nininfarina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bffA