Più Europa Senigallia all'evento nazionale di Bologna

1' di lettura Senigallia 20/01/2020 - Il gruppo di Più Europa Senigallia ha partecipato questo fine settimana all’evento nazionale del partito “Una generazione avanti”, che si è tenuto a Bologna il 18 e 19 Gennaio.

L’evento è stato un magnifico cantiere di idee e di proposte e interventi di alto livello in cui, con profondo realismo, si sono esaminati i temi di figli costituenti, della diseguaglianza generazionale, della sostenibilità e dell’intelligenza artificiale.

È stata un’occasione stimolante dove abbiamo potuto parlare con Emma Bonino, Benedetto Della Vedova e Piercamillo Falasca e incontrare gli altri relatori tra i quali Oscar Giannino, Giuliano Cazzola e Carlo Cottarelli.

In tanti, oltre naturalmente ai leader nazionali, hanno dimostrato interesse e supporto a quanto stiamo facendo a Senigallia.

Emma Bonino nel suo intervento ci ha esortato a non stancarci di insistere nonostante le difficoltà ed ha invitato i giovani a non avere paura di metterci la faccia perché il loro apporto nelle battaglie presenti e future è fondamentale.

da Carlo Tortarolo coordinatore di + Europa Senigallia






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2020 alle 09:30 sul giornale del 21 gennaio 2020 - 565 letture

In questo articolo si parla di attualità, +Europa, comunicato stampa e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfeH