Vigor e Avis di nuovo insieme, lunedì un incontro

1' di lettura Senigallia 20/01/2020 - Si fa sempre più forte il legame tra Vigor e Avis Senigallia, partnership che mese dopo mese cresce con un solo obiettivo: sensibilizzare tutti gli atleti, i tecnici e i dirigenti vigorini sul tema della donazione del sangue e sull’importanza, a tal proposito, di un corretto e ottimale regime alimentare

E ovviamente, grazie alla risonanza e alla passione cittadina per il club rossoblu, spingere quante più persone a compiere un piccolo gesto – la donazione di sangue – dal grandissimo valore.

Questa sera arriva la seconda edizione della serie di incontri Vigor con Avis: sport e nutrizione per la donazione, anche stavolta con due relatori che ben conoscono questo mondo: Tommaso Conz (Ultramaratoneta, Presidente “Never Stop Run” e Vicepresidente Avis Senigallia) e il dottor Renato Fortunato (nutrizionista). Tanti i temi che saranno trattati dai due esperti, con contributi video e testimonianze interessanti. Saranno presenti anche il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi e il delegato allo sport Lorenzo Beccaceci.

L’incontro si terrà alle 19:45 presso la sala riunioni dell’Hotel Ritz di Senigallia. Saranno presenti tutti i giocatori, lo staff tecnico e i dirigenti della prima squadra e della Juniores della FC Vigor Senigallia, gli allenatori del settore giovanile e tutta la dirigenza rossoblu.






Questo è un articolo pubblicato il 20-01-2020 alle 12:32 sul giornale del 20 gennaio 2020 - 153 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo, fc vigor senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bffo





logoEV