Serra de' Conti: gli Atlante aprono la rassegna “dArte S’Erra Music Live”

2' di lettura 19/01/2020 - Domenica 26 gennaio alle ore 18.00 si aprirà la terza edizione di “dArte S’Erra Music Live”, una rassegna di tre concerti con band emergenti del territorio nazionale all’interno dell’Ex Frantoio di Serra de’Conti.

I primi ad esibirsi saranno gli ATLANTE, band torinese dal suono rock/grunge che in pochi anni hanno aperto numerosi festival italiani e che grazie al loro singolo “Atlas” del 2018, sono stati scelti da MTV New Generation ed inseriti nel canale Mtv Music 704 di SKy. Finalisti del Mei Superstage e del Premio Pivi 2018 nello stesso anno, hanno pubblicato il loro primo album “Un Entropia di immagini e pensieri”.

A Serra de’Conti proporranno brani inediti nel loro stile inconfondibile. Il secondo appuntamento sarà il 23 febbraio 2020 ore 18.00 con Mike Coacci unplugged feat. Elettra, un duo dalle sonorità dense e coinvolgenti in un repertorio rock/blues e soul. Mike Coacci, chitarrista, cantante e songwriter attivo in italia e all’estero, ha pubblicato come solista 2 album e vari singoli, lavorando anche come session man in studio e dal vivo con vari artisti nazionali e internazionali. Terzo ed ultimo appuntamento il 07 giugno ore 18.00 con i Mataara Trio dalle sonorità jazz/fusion alla costante ricerca di innovazione e versatilità. Il gruppo proporrà un repertorio variegato frutto dell’influenza reciproca dei musicisti in quanto condividono numerose situazione musicali. Il Mataara Trio è un progetto stimolante alla ricerca di un identità che paradossalmente muta ogni giorno, in continua crescita.

La rassegna rientra nel progetto “dArte S’Erra 2020” un connubio tra musica, spettacoli teatrali ed incontri culturali sempre all’interno del CAG Ex Frantoio di Serra de’Conti. Gli altri appuntamenti: 01 febbraio ore 18.00 La Tasca Teatro in “Corpi senza ossa”; 13 marzo ore 21.15 incontro con Tea Fonzi su “La Sibilla – Appennino tra storia e mistero”; 18 marzo ore 21.15 Teatro Bigondo con “Medea”; 17 aprile ore 21.15 incontro con Andrea Marinelli, doc. “All eyes on the amazon”; 24 maggio ore 18.00 docu-drama “Fra Orsi: un mistero lungo 180 anni” di Marica Petrolati e Carlo Ceresani. Per tutte le informazioni, corsi, eventi e molto altro, visitate la pagina fb ed instagram: Ex Frantoio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2020 alle 10:04 sul giornale del 20 gennaio 2020 - 751 letture

In questo articolo si parla di cultura, serra de' conti, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfda