statistiche accessi

x

Concerto di beneficenza al Teatro Portone, l'incasso devoluto alla Fondazione AVSI

1' di lettura Senigallia 12/01/2020 - “Non si è mai troppo lontani per incontrarsi. E mai troppo vecchi per desiderare novità”. È dall’incontro di queste due certezze che trae energia la Campagna tende 2019-2020 della Fondazione AVSI che incontra circa 400.000 persone con più di 900 eventi ogni anno.

Sabato 18 Gennaio alle ore 21,15 si terrà presso il Teatro Portone di Senigallia, lo spettacolo musicale intitolato “NON AL DENARO NON ALL’AMORE NE’ AL CIELO”, un tributo, di parole e musica, a Fabrizio De Andrè, organizzato dall'AVSI Point di Senigallia, amici della Fondazione che, in Italia e all’estero, promuove progetti di cooperazione allo sviluppo con particolare attenzione all'educazione, ponendo come cardine di ogni progetto l’innesco di un cambiamento nella vita delle persone più vulnerabili portando novità.

L’intero ricavato della serata verrà destinato alla Campagna Tende Fondazione AVSI 2019-2020. Dal Libano all’Amazzonia, dalla Siria al Venezuela, dall’Italia al Monzambico, grazie anche al sostegno a distanza, la campagna ci propone quest’anno programmi ed azioni che “cambiano” la geografia perché ci avvicinano a chi cerca di uscire da povertà, guerra e abbandono, per vivere in pienezza.

Lo spettacolo sarà un percorso di conoscenza delle canzoni del noto Album di Fabrizio De Andrè “NON AL DENARO NON ALL’AMORE NE’ AL CIELO” interpretate da Roberto Rosettani (chitarra e voce), Lucio Sotte (Chitarra e voce), Simone Carotti (al basso), Agnese Sanna (al pianoforte) e sarà impreziosito da brani recitati da Giovanni Chelli, che ha curato la sceneggiatura dello spettacolo, dedicato al cantautore ligure.
Sarà possibile prenotare i posti, già da ora, facendo riferimento alle persone indicate nella locandina qui sotto riportata.








Questo è un articolo pubblicato il 12-01-2020 alle 12:26 sul giornale del 13 gennaio 2020 - 1662 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/beVW





logoEV
logoEV
logoEV