x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
articolo

#ridiamodignità, anche l'europarlamentare Pietro Bartolo, appoggia la campagna della Caritas di Senigallia

1' di lettura
597

di Sara Santini
senigallia@vivere.it


Pietro Bartolo, medico e eurodeputato dal 2019, sostiene il progetto della Caritas di Senigallia #ridiamodignità, una campagna di sensibilizzazione e solidarietà ideata per sostenere maggiormente le azioni di volontariato e di intervento a favore delle povertà locali del territorio.

Tredici i personaggi della città e del territorio a cui Caritas ha chiesto di “mettere la faccia” e di essere vicini, negli intenti e con la presenza, a una campagna che intende promuovere il volontariato e l’azione diretta a favore dei poveri, Rossana Berardi, Andrea Celidoni, Lorenzo Cicconi Massi, Mattia Crivellini, Tonino Dominici, Giorgio Fanesi, Giacomo Giovannetti, Fabio Girolimetti, Anna Marconi, Camillo Nardini, Simone “Quilly” Tranquilli e Catia Urbinelli, a cui poi si sono aggiunti anche volti di comuni cittadini che hanno simbolicamente deciso di appoggiare la causa.

Nelle scorse ore anche il parlamentare europeo del Partito Democratico ha voluto "metterci la faccia". "Aderisco anch’io alla campagna promossa da Caritas Senigallia Onlus Ridiamo dignità alle persone. Restiamo umani", ha scritto come didascalia alla foto pubblicata sui social.



Questo è un articolo pubblicato il 10-01-2020 alle 12:03 sul giornale del 11 gennaio 2020 - 597 letture