Inzia la campagna elettorale: Vivere Senigallia è qui per informarvi

spoglio elezioni comunali 2' di lettura Senigallia 09/01/2020 - L'elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale è un evento importante per la nostra città. Nello stesso giorno verranno eletti anche il Presidente della Regione ed il Consiglio Regionale. La redazione seguirà la campagna elettorale con l'obiettivo di offrire ai lettori tutti gli strumenti necessari per una corretta informazione.

Oltre al lavoro quotidiano di informazione su Vivere Senigallia organizzeremo, come è tradizione, il dibattito tra tutti i candidati a sindaco e gli exit poll il giorno delle elezioni.

Oltre agli articoli della redazione pubblicheremo anche i comunicati stampa dei candidati, dei partiti e dei partiti politici. Ma con alcune regole.
Pubblicheremo gli interventi sul programma elettorale e l'annuncio delle varie candidature. Oltre a quanto la redazione riterrà particolarmente utile da un punto di vista giornalistico.

Comunicati più strettamente di campagna elettorale, come annunci di eventi pubblici organizzati da una lista, altri articoli di propaganda e simili invece non verranno pubblicati se non a pagamento, e verranno contrassegnati, per chiarezza verso il lettore, come "Spazio elettorale autogestito" e indicheranno chiaramente il committente elettorale nella firma. E questo a tutela stessa del lettore, in primis.

Vivere Senigallia offre inoltre ai candidati spazi pubblicitari grafici, i "banner".

– Gli spazi spazi elettorali autogestiti e i banner sono a disposizione di tutti i partiti, tutte le liste e tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta;

– I prezzi saranno fissi e non negoziabili. Non sono previsti né sconti, né diritti d’Agenzia. Verrà applicata l'iva al 4%.

– Il pagamento sarà anticipato rispetto alla pubblicazione dei banner e degli spazi elettorali autogestiti.

– Il committente si assume la responsabilità esclusiva (civile e penale) di quanto affermato e dichiarato nello spazio autogestito sollevando Vivere Senigallia da ogni responsabilità. Vivere Senigallia potrà comunque rifiutare la pubblicazione di contenuti ritenuti inopportuni dalla redazione (come ad esempio attacchi personali violenti).

Per informazioni e prenotazioni contattare Vivere Senigallia a michele@viveresenigallia.it o chiamando lo 071.7921452.


di Giulia Mancinelli e Michele Pinto
redazione@viveresenigallia.it




Questo è un editoriale pubblicato il 09-01-2020 alle 09:27 sul giornale del 10 gennaio 2020 - 1268 letture

In questo articolo si parla di michele pinto, giulia mancinelli, politica, redazione, editoriale, spoglio elezioni comunali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/beMc





logoEV
logoEV