statistiche accessi

x

Calcio: Vigor, si riparte, domenica al Bianchelli c’è l’Azzurra Colli

1' di lettura Senigallia 03/01/2020 - Le festività sono ormai alle spalle. Il 2019 è stato un anno da incorniciare per la Vigor Senigallia, questo è un dato di fatto. Ma ora è tempo di proiettarsi al futuro. Augurandosi che, anche il 2020, possa regalare altrettante soddisfazioni.

E domenica si riparte in grande stile, in un match difficilissimo: al Bianchelli arriverà l’Atletico Azzurra Colli. Una formazione superata 4-1 nell’allora gara d’andata, ma profondamente rinnovata nella recente parentesi invernale di mercato. La squadra ospite infatti è determinata nel cercare una vittoria che possa rilanciare ancor di più la situazione di classifica che al momento la vede al penultimo gradino. I rossoblu invece sono a quota 23 e cercano di guadagnare posizioni in ottica posti, dove davanti è bagarre pura. Per questo è necessario partire con un vero sprint in questo seconda parte di stagione.

Mister Guiducci dovrà fare a meno di capitan Vitali, appiedato dal giudice sportivo per due turni, ma ritroverà dall’inizio Siena e Guerra che hanno già scontato la squalifica. Pronto a rientrare e dare il suo contributo anche Denis Pesaresi, che pare finalmente recuperato dai guai fisici, oltre ad Andrea Lazzari, acquisto top della squadra senigalliese, il quale ha sfruttato questo break dal campionato per integrarsi ancora di più con tutto l’ambiente che già lo ama.

A partire dai tifosi, sempre super numerosi, che andranno a gremire di rossoblu il nostro impianto per sospingere i nostri ragazzi verso la prima vittoria dell’anno. L’appuntamento è fissato per domenica 5 gennaio alle ore 15 allo stadio Bianchelli per Vigor Senigallia-Atletico Azzurra Colli. #CONvoiSIpuò!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-01-2020 alle 17:44 sul giornale del 04 gennaio 2020 - 540 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/beGI





logoEV
logoEV
logoEV