x

"Con gli occhi di un bambino", concerto dedicato a Fabrizio de' Andrè

2' di lettura Senigallia 31/12/2019 - Il Teatro Nuovo Melograno è lieto di invitarvi ad un concerto da non perdere. Gabriele Carbonari e Marco Fattorini ci accompagneranno in un viaggio musicale dedicato a Fabrizio De Andrè, un emozionante concerto che ci farà incontrare Re, giudici, pescatori e assassini. Domenica 05 gennaio alle ore 17.30.

Si canterà l’amore per le persone, per la vita, per i luoghi, per la dignità dell’uomo; partendo da una via di Genova e viaggiando insieme, nel tempo e nello spazio, attraverso tante piccole "nuvole", verso nuovi punti di vista, nuove possibilità, ci fermeremo al punto più alto, di fronte al Suonatore Jones, colui che ha vissuto la vita che ognuno vorrebbe vivere..ma che nessuno osa vivere.

È possibile osservare queste Nuvole con uno sguardo sempre nuovo? Magari con gli occhi di un bambino?

Domenica 5 Gennaio 2020 alle ore 17:30

Ingresso per soci: 10 € / PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

INFO UTILI PER PRENOTAZIONE, TESSERAMENTO E ACQUISTO BIGLIETTI:

  • PRENOTAZIONI: 3895450774 il mercoledì e venerdì dalle 18 all e 20 e due ore prima degli spettacoli

  • E' possibile prenotare il tuo biglietto mandando un messaggio WhatsApp al numero 389.5450774 specificando 1) titolo spettacolo, 2) giorno e orario della replica, 3) nome e cognome di ogni socio per il quale si desidera prenotare.

  • Per acquistare o ritirare i biglietti per gli spettacoli, la biglietteria sarà aperta il mercoledì e il venerdì dalle ore 18 alle ore 20, mentre il giovedì resterà chiusa. Grazie.

  • Per accedere allo spettacolo E’ INDISPENSABILE essere socio del Nuovo Melograno. Tesserarsi è facile: visita il nostro sito : http://nuovomelograno.it/iscrizione.html

Il Teatro Nuovo Melograno ha avviato una collaborazione con un locale vicino. Il LOL food&drink, in via Andrea Mastenga 1, propone a tutti i soci spettatori uno sconto sull’aperitivo pre-spettacolo, sulla cena dopo-spettacolo e per tutto l’anno offre diverse proposte di menu’ e scontistiche per cene, aperitivi e feste.

Il Teatro Nuovo Melograno è a Senigallia in via Botticelli 30/1








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-12-2019 alle 10:40 sul giornale del 02 gennaio 2020 - 2015 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, nuovo melograno, Compagnia Teatrale Nuovo Melograno, Teatro Nuovo Melograno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/beBr