statistiche accessi

x

6 novembre 2020


...

Operazione antidroga dei carabinieri in casa di un 21enne di Senigallia. Il giovane da qualche tempo era tenuto sotto controllo dai militari che avevano notato l'andirivieni di persone legate al mondo della droga presso la sua abitazione.









...

Da OTTICA CASAGRANDE LORELLA, in Via Mastai 28, a Senigallia, puoi prenotare un’analisi visiva optometrica gratuita che comprende una serie di test volti a valutare il livello di efficienza visiva, il controllo della motilità oculare, della focalizzazione e della coordinazione binoculare, topografia corneale e test lacrimali. Contattaci allo 07163314 o al 3459723535 (anche tramite WhatsApp) per fissare un appuntamento!



...

In merito al messaggio agli studenti del Direttore dell’Ufficio scolastico regionale delle Marche, Dott. Marco Ugo Filisetti, in occasione della giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate, non possiamo che esprimere il nostro sconcerto per l’utilizzo di una retorica bellicista, intrisa di nazionalismo che nulla ha a che fare con l’esigenza di stimolare e sollecitare una conoscenza critica della storia nazionale, indispensabile alle giovani generazioni perché siano messe nelle condizioni di riflettere sui costi morali e materiali che le guerre, tutte le guerre, comportano per i popoli che vi vengono trascinati.









...

Il lavoro è una delle attività più importanti per ogni persona. Questo non solo perché ci permette di guadagnare per vivere, ma anche perché può essere fonte di soddisfazione. Molti hanno la fortuna di svolgere un lavoro che gli piace.


5 novembre 2020

...

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha firmato, dopo l'una di marted' notte, il nuovo DPCM in vigore da venerdì 6 novembre al 3 dicembre che divide l'Italia in tre zone, ciascuna con limitazioni più restrittive a seconda della gravità dei contagi da Covid-19. Soltanto nelle prossime ore sarà resa nota la classificazione delle varie regioni, ma le Marche rientrerebbero nella fascia "gialle".



...

Durante i lavori di rifacimento di Ponte 2 giugno sono state rinvenute ben 12 bombe della seconda guerra mondiale, ben 10 nella giornata del 4 novembre. Non è difficile immaginare lo scopo per cui quelle bombe sono state piazzate.





...

Aumentano i ricoveri per Covid negli ospedali di Senigallia e Jesi che vanno verso la saturazione. Già la scorsa settimana la direzione sanitaria dell'ospedale di Senigallia aveva chiesto all'Asur Marche di "sospendere le attività chirurgiche ambulatoriali e di Day Surgery ad accezione degli interventi in classe A oncologici o non procrastinabili" ed ora scatta anche il piano pandemico.




...

Il Comitato degli Enti Gestori di strutture per anziani senza scopo di lucro, in quanto Enti gestori dei Servizi sociosanitari presenti nel territorio delle Marche, esprimono viva preoccupazione per le comunicazioni apparse sugli organi di stampa da parte dell’Assessore Regionale alla Salute Saltamartini in merito al piano straordinario di assunzione immediata di ben 3.000 (tremila) infermieri.







...

Quest'anno l'emergenza sanitaria ci costringere a contenere tante attività che vorremmo fare tra cui il Black Friday! Per evitare assembramenti abbiamo pensato comunque ad una promozione speciale per tutti i possessori dell'APP Ninna Nanna... e per l'occasione raddoppiamo i tuoi sconti in cassa!