IN EVIDENZA


MISA Immobiliare vende in ESCLUSIVA a Senigallia in zona Portone: appartamento ristrutturato di mq 85 + garage

Senigallia in zona Portone - Appartamento di mq 85 all'ultimo piano con ascensore, completamente ristrutturato di recente, composto da: ingresso-soggiorno, cucina, due camere, bagno, ripostiglio-lavanderia, balcone e garage al piano terra.

14 settembre 2020



...

Che piacevole questo clima pre-autunnale.. oltre alle temperature miti ha portato un fiocco azzurro per il neo papà Daniele!! Taverna Patrignani, vi attende nel cuore della città con deliziosi piatti reinventati dallo chef, per gli amici Padre Peo, in un'ambiente accogliente ed informale, che tratta da sempre VERE materie prime, a km zero!!



...

Sono circa 200mila i bambini e ragazzi che affronteranno lunedì prossimo il nuovo anno scolastico nelle Marche. Un anno il cui avvio è stato reso possibile nella massima sicurezza per alunni e personale scolastico grazie all’impegno sia dell’Amministrazione scolastica sia della Regione e degli Enti Locali. Ad accoglierli oltre 22mila docenti di ogni ordine e grado, di cui quasi 5mila insegnanti di sostegno.







...

Li lega una conoscenza di lunga data e un impegno comune nel centrosinistra. Elly Schlein, vice presidente della Regione Emilia-Romagna oggi a Senigallia ha incontrato il candidato Sindaco Fabrizio Volpini.


...

Tutti conoscono la passione per la bicicletta di Fabrizio Volpini, candidato Sindaco del centrosinistra e la sua coalizione ha preparato una sorpresa per la mattina di domenica 13 settembre: una passeggiata in bicicletta.


...

Mi chiamo Andrea Carletti. Sono nato a Firenze il 12 ottobre del 1963. Risiedo a Senigallia dal gennaio 2008 dove mi sono definitivamente trasferito avendo avuto l’incarico di direttore della locale Filiale della Banca Toscana (poi divenuta MPS).





...

Nella regione con il minor numero di chilometri di trasporto pubblico, le Marche, bisogna intervenire il prima possibile “per aumentare gli autobus e collegare la città con le sue frazioni.” Lo ha spiegato venerdì il candidato Sindaco per il centrosinistra Fabrizio Volpini a Marzocca incontrando la cittadinanza.


...

In questi giorni sui giornali si parla dell’imminente trasferimento del “gattile” da Via Camposanto Vecchio al bosco di Topolino a Cesanella. Purtroppo per i nostri amici animali a Senigallia, non esiste un gattile degno di questo nome perché quello così chiamato in via Arceviese, tanto per intenderci dove c’era il canile sanitario a fianco dell’ex-mattatoio, non risponde ai requisiti previsti dalla Legge Regionale nr. 10/1997 e il gattile di via Camposanto Vecchio, erroneamente chiamato tale, in realtà è una colonia felina di grosse dimensioni che gestisce, per molti degli animali presenti, principalmente gatti con patologie molto gravi.



...

Consegnata all’Istituto Comprensivo “Nori De’ Nobili”, nella giornata del 14 settembre 2020, dopo i lavori di miglioramento sismico ed energetico, la scuola dell’infanzia “La Carica dei 101” di Ponte Rio, intervento finanziato dall’Amministrazione Comunale per un importo complessivo di 450.000 euro.










...

S. Angelo è stata la nuova tappa del lungo percorso che Paolo Molinelli sta dedicando ai Cittadini delle frazioni. Davanti ad un pubblico numeroso, eterogeneo e molto attento, dopo una breve introduzione di Giorgio Sartini sul programma, il candidato Sindaco ha affrontato le varie tematiche dimostrando il filo che le unisce tutte: il cambiamento.




...

Questa mattina Fratelli d’Italia Marche ha indetto una tavola rotonda invitando, alla presenza dell’On. Francesco Acquaroli – candidato Presidente della Regione Marche – e dell’On. Emanuele Prisco, i rappresentanti di tutti gli ordini professionali della regione. L’equo compenso e il coinvolgimento diretto nei processi decisionali sono stati i principali temi emersi dalla discussione.


...

Ho deciso di candidarmi alla carica di consigliere comunale di Senigallia perché ritengo che esperienza, competenza, conoscenza, intuizione, coraggio e capacità, acquisite in quasi trent'anni di presenza e di impegno negli enti locali e nelle istituzioni dell'Unione europea, possano e debbano essere messe a disposizione della comunità locale, a cui appartengo, e della coalizione di centrodestra, della quale ho deciso, da sempre, di far parte. Candidarsi, facile non è.


...

Discreta affluenza di pubblico anche per quest’ incontro del candidato Sindaco Paolo Molinelli con la frazione di Montignano. Anche questa frazione, fra le più lontane del nostro territorio è alle prese con diversi problemi mai risolti salvo, come dice un residente, la parvenza di una risoluzione.


...

Sta arrivando al termine il percorso che il candidato Sindaco Campanile ha seguito per far conoscere alla comunità intera il programma ed i candidati Consiglieri. Incontri diffusi che spesso hanno rinsaldato rapporti di conoscenza.