statistiche accessi

x

13 gennaio 2020



...

Venerdi pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Senigallia hanno arrestato un 44enne, residente a Mondolfo, in esecuzione di una ordinanza emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, perché resosi responsabile di alcuni reati avvenuti a Senigallia nel 2010.










...

La decisione del Sindaco di San Lorenzo in Campo di impedire la realizzazione dell’allevamento nella zona ex Aquater da parte della ditta Fileni, dimostra che avevamo ragione quando in Consiglio comunale abbiamo detto che quell’impianto sarebbe stato impattante e dannoso per la salute di cittadini e per la zona archeologica del parco Città romana di Suasa. e avevamo chiesto al Sindaco Manfredi e alla sua maggioranza di dire NO.



...

Dopo la pausa natalizia, sono ripartiti i campionati a cui partecipano le squadre di pallavolo femminile della Polisportiva AVIS di Ostra Vetere: una curiosa coincidenza del calendario vedeva le formazioni allenate da Lucchetti coinvolte in un doppio “derby” in trasferta contro le squadre di Ostra ed entrambe sono uscite vittoriose dai rispettivi impegni.



...

Dopo il grande successo di pubblico della prima edizione dello scorso anno, tornano anche per il 2020 le serate di “Chiacchiere da Museo”, presso il Museo Archeologico A. Casagrande di Castelleone di Suasa.



11 gennaio 2020

...

Rose, nigeriana, molti anni di sacrifici e di lavoro duro in Italia per mantenere i figli agli studi. Rose sorride sempre nonostante le fatiche e le umiliazioni in un paese troppo diverso dal suo ma che comincia ad amare e ad apprezzare, Rose è forte, Rose sopporta tutto con serenità. Lo fa per i suoi figli rimasti in Nigeria, affinché possano avere una vita diversa dalla sua.



...

Sarebbero state falciate alle spalle Sonia Farris e Elisa Rondina le due amiche di Colli al Metauro travolte la notte dell'Epifania dopo essere uscite dalla discoteca Megà, lungo l'Arceviese. Questo il risultato delle autopsie svolte giovedì sulle due donne.










...

I servizi dell’ultima puntata (n. 156) di Visi e Voci in onda il 28 dicembre 2019 su Tv Centro Marche.
Tema della puntata: L’obiettivo non è vivere per sempre, l’obiettivo è creare qualcosa che vivrà per sempre. (Chuck Palahniuk)



...

Dopo le immancabili mangiate delle feste si riparte con tanti buoni propositi che riguardano l’alimentazione e la linea ed ecco che dalla cucina di “Co’ magnam stasera?” esce una ricetta curiosa e salutare: spaghetti di zucchine.