x

Mamma al Pronto Soccorso con il figlio di 7 anni: "Grazie a tutti gli operatori, siete stati splendidi"

1' di lettura Senigallia 29/12/2019 - Sono una cittadina di Senigallia e scrivo per raccontare a tutti la mia esperienza al Pronto Soccorso dell'ospedale di Senigallia...Il 25 Dicembre ho dovuto accompagnare mio figlio di 7 anni in Pronto Soccorso per motivi di salute (per fortuna non gravi!).

Al contrario di ciò che si racconta noi abbiamo ricevuto un’accoglienza splendida da parte di tutto il personale... Medici e infermieri ci hanno accolto con il sorriso, la gentilezza, l’umanità e tanta disponibilità.. Sono stati dolci e delicati nei confronti di mio figlio, si sono preoccupati di non lasciarlo in osservazione tra le altre persone che non stavano bene per non scioccarlo e ogni dieci minuti venivano sempre a strappargli un sorriso!

I ragazzi dell’ambulanza entravano in Pronto Soccorso con i cappellini da Babbo Natale e tutti ci hanno regalato un sorriso!!! Vorrei ringraziare tutti coloro che ogni giorno curano tutti noi, grazie perché anche a Natale avete avuto sempre una buona parola per tutti i malati... Grazie alla pediatria di Senigallia per la delicatezza che usano con i loro piccoli pazienti... BUON ANNO A TUTTI!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-12-2019 alle 09:57 sul giornale del 30 dicembre 2019 - 10672 letture

In questo articolo si parla di attualità, lettrice Vs

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/beyf





logoEV
logoEV