x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA

articolo
Corinaldo: ancora furti a Natale, ladri in una casa a Santa Maria

1' di lettura
1550

di Giulia Mancinelli
senigallia@vivere.it


ladri
Ladri sempre più scatenati passano in rassegna tutto l'entroterra. Da Montemarciano passando a Corinaldo, durante le festività natalizie i topo d'appartamento hanno preso sempre più di mira l'hinterland senigalliese.

L'escalation di furti favorita proprio dal fatto che durante le occasioni di festa molte case vengono lasciate “sguarnite” dai proprietari, dopo Montemarciano si è spostata a Corinaldo. L'ennesimo colpo è stato messo a segno il giorno di Santo Stefano a Corinaldo. Nel mirino dei malviventi è finita una abitazione situata nella zona di Santa Maria, una via di campagna della cittadina gorettiana.

Nel pomeriggio, approfittando del fatto che i proprietari erano momentaneamente usciti, i ladri sono riusciti ad introdursi all'interno dell'abitazione forzando una portafinestra. Una volta dentro hanno cercato qua e là scappando poi con 250 euro in contanti. A fare l'amara scoperta al rientro a casa sono stati i proprietari, che hanno subito avvertito i Carabinieri.



ladri