L'esclusivo Christmas Party del Finis Africae

1' di lettura Senigallia 12/12/2019 - Le feste esclusive del Finis prevedono due appuntamenti fissi: uno invernale ed un estivo. Il 21 dicembre, si celebrerà l'attesa delle feste nel modo più familiare ed intimo possibile: indossando il Maglione di Natale, quello largo e comodo che abbiamo da anni e di cui non abbiamo il coraggio di disfarci; quello con le renne e la slitta di Babbo Natale che mettiamo su per fare l'albero e allestire gli addobbi.

L'abbigliamento a tema è dunque quello degno delle migliori scene di Bridget Jones: il Maglione di Natale! Il più brutto e logoro, il più kitsch di sicuro, ma quello che ci è più caro.

E sarà proprio il Maglione di Natale più "trash" che dovrà attirare l'attenzione degli stilisti e responsabili del settore moda che lo selezioneranno e premieranno con un Invito a cena per due al MeM Fine Dining restaurant del Finis Africae.

La cena, accompagnata dai vini della cantina Santa Barbara, manterrà il clima festivo con intrattenimento di qualità e proseguirà con il DJ set di Nicola Pigini.

Per i più piccolini, sarà allestita una divertente festa Natalizia in una sala dedicata: un magico mondo dove divertirsi con cena e intrattenimento a tema gestito dalle fantastiche animatrici di uncuoremillecuorionlus.

​Le 2 serate annuali del Finis sono a numero chiuso e su invito con un divertente sistema per ottenerlo: lo acquisisce di diritto solamente chi ha partecipato alle edizioni precedenti e lo può estendere agli amici.


Finis Africae Resort
Strada Provinciale di S. Angelo, 155
Senigallia (AN)







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 12-12-2019 alle 23:59 sul giornale del 16 dicembre 2019 - 472 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdYI





logoEV
logoEV