Ostra: nuovo appuntamento con la ‘Lanterna de Natale’

1' di lettura 13/12/2019 - E’ alle porte un altro week end dedicato ai bambini di tutte le età con nuove iniziative ospitate all’interno della ‘Lanterna de Natale’, a cura della Pro Loco Ostra e patrocinate dal Comune di Ostra.

Il lavoro di tanti volontari ha permesso di realizzare - all’interno della Lanterna Verde – nuovi ambienti incantati, per accogliere grandi e piccini e far vivere emozioni irripetibili in pieno spirito natalizio.

Domenica 15 Dicembre 2019 a partire dalle ore 16:00 “LA LANTERNA DE NATALE” vi aspetta con “MAGIC MIRCURS e truccabimbi” per un pomeriggio di divertimento super assicurato! Bolle, magie e tanto tanto altro ... Magic Mircus vi aspetterà in Piazza dei Martiri con i suoi trampoli per accompagnarvi poi alla Lanterna Verde.

Il super mago “MAGIC MIRCUS” farà divertire ed emozionare grandi e piccini con la sua coinvolgente magia!! Fantastici giochi di prestigio, bolle di sapone da rincorrere e tanto divertimento per tutti!!! Sarà inoltre attivo anche il meraviglioso spazio del TRUCCABIMBI !!! All’interno della Lanterna Verde Babbo Natale e i suoi elfi saranno pronti ad accogliervi e a ricevere le letterine natalizie.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2019 alle 11:23 sul giornale del 14 dicembre 2019 - 291 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra, pro loco ostra, Pro Loco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bd2M





logoEV
logoEV