La Cooperativa Casa della Gioventù festeggia i 34 anni

1' di lettura Senigallia 13/12/2019 - La cooperativa Casa della Gioventù è una realtà del privato sociale non profit che ha a cuore il benessere e l’educazione delle persone fragili.

E’ una realtà viva e propositiva fortemente radicata nella città di Senigallia e nei territori limitrofi, tra cui, Mondavio, Chiaravalle, Falconara, Ostra. Nasce 34 anni fa in Via Testaferrata e si trasferisce in Via Corinaldese zona Grazie nel 2005. Organizzata in diverse aree, prima infanzia, minori e famiglie, fragilità, salute mentale e psicologia solidale, risponde ai bisogni delle persone più fragili, bambini, minori e disabili. Oltre 100 soci lavorano con professionalità e passione avendo a cuore il benessere delle persone. Sono più di 500 le famiglie e gli utenti di cui ci occupiamo nei nostri oltre 30 servizi.

Abbiamo 2 punti vendita e un laboratorio artigianale in cui giovani artigiani creano i nostri “manufatti con il cuore” originali creazioni fatte a mano. Le parole della presidente Nicoletta Bani “la cooperativa in tutti questi anni ha continuato a leggere i bisogni del territorio offrendo risposte di qualità e innovative, in rete con alte realtà del territorio e in sinergia con le istituzioni, sempre attenta alle esigenze del sociale”.






Questo è un articolo pubblicato il 13-12-2019 alle 09:53 sul giornale del 14 dicembre 2019 - 314 letture

In questo articolo si parla di casa della gioventù

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bd2p





logoEV
logoEV