Il giro d'Italia con il Million Day: le ricevitorie delle vincite milionarie

2' di lettura Senigallia 14/12/2019 - Vincere un milione di euro al giorno? Con Million Day, il nuovo gioco di Lottomatica è possibile in ogni ricevitoria d’Italia. Da Bassano del Grappa alla provincia di Napoli, dall’Appennino bolognese alla capitale, quasi tutte le regioni d’Italia - con una particolare frequenza in Sicilia, isola magica anche per la dea bendata a quanto pare - sono state toccate dalla fortuna.

Ma come si gioca a Million Day online? È semplicissimo: sull’apposita schedina, si scelgono cinque numeri compresi tra 1 e 55. Ogni schedina ha il costo di 1 euro per la giocata singola e l’estrazione viene effettuata tutti i giorni alle ore 19.

Oltre alla semplice giocata da 1 euro, è possibile provare la giocata plurima, la giocata che permette di tentare la fortuna con più serie da 5 numeri all’interno della stessa schedina; la terza modalità di gioco è la sistemica, quella che usa, appunto, un sistema e che, scegliendo da 6 a 9 numeri, si muove su oltre un centinaio di combinazioni possibili.

Quando non ci si accontenta di un’unica estrazione, si può giocare su estrazioni consecutive, fino a 20.

Come per altri giochi, le modalità di pagamento nel caso in cui si verifichino delle vincite sono legate all’importo e al canale di gioco: per le vincite online, quelle cioè in cui l’accesso è avvenuto attraverso il proprio conto di gioco dal sito o dalla app su mobile, se non superano i 10.500 euro saranno accreditate sul proprio conto, mentre per cifre comprese tra 10.500 e 1 milione di euro il premio dovrà essere prenotato presso Banca Intesa o l’Ufficio Premi Lottomatica ed essere in possesso di tutte le credenziali richieste per la riscossione.

I premi sono chiari e trasparenti: per aver indovinato due numeri si incassano 2 euro, mentre tre numeri fanno vincere 50 euro. Centrare quattro numeri dà diritto a 1000 euro e 1 milione è il super premio per aver indovinato tutti e 5 i numeri estratti.

Come dicevamo, i canali di gioco sono diversi, tre per l’esattezza: sul sito di Lottomatica, tramite la App MyLOtteries e nella classica ricevitoria autorizzata.

Nord, centro, sud e isole: Million Day è giocato dappertutto, non resta che scegliere la ricevitoria preferita e provare a far parte del lungo elenco dei premiati in giro per l’Italia.

Photo by Susan Holt Simpson on Unsplash






Questo è un articolo pubblicato il 14-12-2019 alle 21:54 sul giornale del 14 dicembre 2019 - 162 letture

In questo articolo si parla di redazione, spettacoli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bd6N





logoEV
logoEV