Segni di luce: a Vallone la mostra di Light Painting resterà aperta al pubblico fino al 7 gennaio

1' di lettura Senigallia 09/12/2019 - Il Circolo Arci Vallone ringrazia tutto il pubblico presente all'inaugurazione della mostra di Light Painting "Segni di luce", del fotografo senigalliese Mattia Stefanini, tenutasi sabato 7 dicembre e organizzata con la collaborazione del Centro Sociale Vallone e il Patrocinio del Comune di Senigallia.

L'arte del Light Painting, ovvero dipingere con la luce attraverso la fotografia, è una tecnica che permette all'artista di realizzare fotografie dipingendo il soggetto per mezzo di una qualsiasi fonte luminosa. Scattando in un ambiente privo di luce, il fotografo ha un ruolo attivo nel determinare l’aspetto finale della fotografia, andando a decidere come, per quanto tempo e in che modo illuminare il suo soggetto e avendo come unico limite la propria fantasia.

Ringraziando per aver partecipato all'inaugurazione, accanto al Presidente del Circolo Arci Vallone Marco Pettinari e al fotografo Mattia Stefanini, il Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, il Vicesindaco Maurizio Memè, la Presidente del Centro Sociale Vallone Marisa Guidi e il maestro Lorenzo Cicconi Massi, vi invitiamo a visitare l'esposizione fino a martedì 7 gennaio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2019 alle 13:08 sul giornale del 10 dicembre 2019 - 542 letture

In questo articolo si parla di attualità, Circolo Arci Vallone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdPl





logoEV
logoEV